Il nostro nuovo sito web

Categorie:

La pandemia è entrata inaspettatamente nelle nostre vite da oltre un anno ed ha impattato, oltre che sulla salute e sull’economia del nostro Paese, anche sulle nostre relazioni e quindi sulla socialità, che mai come in questo momento si è rivelata preziosa.
Noi del Circolo LaRocca abbiamo riflettuto fin da subito su quali potessero essere le nuove modalità attraverso le quali le limitazioni necessarie a sconfiggere il Covid19 potessero essere meno “limitanti” fra di noi e nei confronti dei nostri Amici.
Abbiamo utilizzato quest’anno di apparente inattività per studiare, approfondire, fare ricerche e progettare iniziative che potranno essere realizzate in presenza quando questo disgraziato periodo sarà solo un brutto ricordo.
Abbiamo rafforzato la nostra presenza sui social, per non perdere il contatto con tutti coloro che ci seguono con affetto da un ventennio, ma soprattutto in questo momento così buio ha visto la luce il nuovo sito web del Circolo LaRocca.
Non finiremo mai di ringraziare Marta Lucaioli – Malù – che ha messo gratuitamente a disposizione la propria competenza e creatività per ideare e sviluppare un sito che è andato ben oltre le nostre aspettative e del quale siamo estremamente orgogliosi.
Vi invitiamo a visitarlo e, se volete, ad inviarci le vostre opere (pennelloematite@gmail.com) – prose e poesie – che senz’altro potranno qui trovare un loro spazio, ma anche i vostri pensieri, i vostri suggerimenti, le vostre critiche, che ci aiuteranno certamente a crescere e migliorarci.

Silvia Corsinovi

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *